OnePage: biglietti da visita interattivi e gratuiti
Di nicolettaOnePage è una piattaforma digitale che permette di mettere a punto, condividere e salvare biglietti da visita virtuali online mettendoli a disposizione di chi si desidera, per qualsiasi evenienza. Un potenziale grande ausilio per la ricerca e il cambiamento di lavoro, la creazione di una rete di conoscenze che permettono di presentarsi in maniera professionale ed efficace.
I biglietti da visita contengono tutti i dettagli personali su una sola pagina: nome e cognome, numeri di telefono, indirizzi e-mail, foto, titoli, breve descrizione delle mansioni lavorative, link agli account Facebook, Twitter, LinkedIn. L’interattività è ciò che rende estremamente interessante il servizio. Una volta che l’interlocutore vi avrà individuati, vi contatterà con lo strumento che preferisce.
I biglietti da visita virtuali sono condivisibili online mediante un apposito URL oppure condividerli su altre pagine mediante un apposito codice embed.
Il servizio è ancora in evoluzione, e mira a diventare un tool indispensabile per il networking. Per il momento potete provare la versione Beta.
Commenta o partecipa alla discussione