Muvee Reveal: splendide sequenze fotografiche e originali slideshow
Di nicolettaMuvee Reveal suona come movie reveal, “rivelazione cinematografica”. In effetti, si tratta di un software per sistema operativo Windows che mette a punto delle presentazioni tanto professionali da sembrare cinematografiche. Un modo intelligente per riordinare i propri ricordi (trasferiti senza difficoltà da videocamera, fotocamera o telefono cellulare e salvati in qualsiasi formato) e condividerli con gli amici.
Il programma edita automaticamente il video e sincronizza degli stilosi effetti visuali sul ritmo della vostra musica preferita (un’intera canzone o un solo spezzone), con inserimento di didascalie, loghi, speakeraggio e crediti finali.
Oltre a questo, Muvee Reveal contiene tool per il controllo automatico della luminosità, la correzione dei colori, la riduzione degli occhi rossi, lo zoom e la rotazione delle immagini. Tutti gli interventi sono visionabili in anteprima, senza effettuare un salvataggio.
Il programma include dieci modelli di stili predefiniti, ognuno dei quali contraddistinto da effetti, animazioni e transizioni particolari. E’ comunque possibile cambiare il ritmo della presentazione, lo sfondo delle foto e regolare la saturazione dei colori.
Con le nuove funzionalità HD, è possibile caricare filmati in alta definizione su Facebook, YouTube e ShwUp, masterizzare dei DVD, esportare i video su iPad, iPhone o terminali Android per condividerli con chi si desidera.
Il software si può provare gratuitamente per 15 giorni. In seguito, per averlo, bisogna mettere sul piatto 79,95 euro.
Commenta o partecipa alla discussione
Sto provando gratuitamente il programma ma attualmente non mi permette di salvare il video, purtroppo non riesco a caire se in porva gratuita nn lo salva e se qst software a problemi…… HELP ME