Joost, la webTV è qui!
Di Stefano BellasioIn principio fu il Venice Project, poi un’apertura solamente ad invito e ora l’apertura del servizio a tutto il mondo, in cerca del successo. In realtà che Joost sia un progetto di successo è evidente da tempo, i creatori non sono dei novelli del settore, ma giungono già da esperienze del calibro di Kazaa e Skype: il p2p ora gioca in accoppiata alla webTV e i risultati sembrano ottimi.
Se fino a poco tempo fa, per vedere in anteprima i canali televisivi di Joost era necessario un invito al servizio, ora chiunque può liberamente accedere e iniziare a vedere i numerosi programmi in onda sul network, compresi i più famosi, come MTV, CBS e via dicendo. Su Joost si trova davvero di tutto, e soprattutto per tutti i gusti, un fattore che privilegia sicuramente la webTV.
Joost è, logicamente, ancora in versione beta, le novità devono ancora arrivare, soprattutto a favore dei contenuti, nel frattempo però collegatevi a Joost.com, scaricate il programma e guardate un po’ di televisione….alternativa!
Commenta o partecipa alla discussione