Clipart

  • Glazestock: splendide illustrazioni (anche gratis) per i vostri progetti

    Glazestock, è una piattaforma nata quest’anno che consente agli utenti di scaricare a titolo gratuito bellissime immagini per illustrare progetti di qualsiasi tipo (personale o commerciale). Rappresenta una novità in questo settore, nasce infatti con l’intento di essere una risorsa che offre clipart un po’ diverse dal solito, con uno stile fresco e innovativo, pienamente…

    Altro in: Clipart
  • OpenClipArt: centinaia di nuove clipart gratuite ogni mese

    Ai webmaster e ai grafici le clipart non bastano mai. Perciò ben vengano i siti come Open Clipart Library, un enorme archivio di immagini scaricabili gratuitamente, in due formati: .png e .svg (Scalable Vector Graphics). Il sito è continuamente arricchito grazie ai contributi degli utenti, che ogni mese ampliano il database con nuove immagini, suddivise…

    Altro in: Clipart
  • Artvex: più di 10.000 clipart gratuite

    Non capita spesso di trovare un database così vasto di clipart. ArtVex.com, in lingua inglese, non è un sito dalla grafica accattivante, ma è ricchissimo di materiale suddiviso per categorie tematiche (anatomia, animali, architettura, arte, abbigliamento, contenitori, documenti, elettronica e tecnologia, feste, fantasy, bandiere e cartine, cibo e bevande, giocattoli e giochi, strumenti, icone, denaro,…

    Altro in: Clipart
  • Canon World offre 700 clipart gratuite

    Sul sito Canon.it sono catalogate ben 700 clipart offerte gratuitamente ai visitatori per il download. Le piccole immagini, create da illustratori internazionali, sono disponibili solo per Windows e possono essere utilizzate esclusivamente per uso personale, per esempio per decorare lettere o biglietti, per illustrare ricerche scolastiche ecc. Non per siti web, né per pubblicizzare prodotti…

    Altro in: Clipart

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloDownload.it – App e software consigliati supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009