Who Deleted Me on Facebook: app gratis per scoprire chi ci ha eliminati da Facebook
Di nicolettaWho Deleted Me on Facebook è un’app gratuita che esiste in due versioni: per iPhone/iPad e per Android. Consente all’utente di essere aggiornato sui nuovi acquisti o sulle perdite tra gli amici di Facebook. Si tratta di un modo semplice per gestire la lista di coloro con cui abbiamo stretto amicizia, evidenziando i cambiamenti occorsi nel tempo e visualizzando i risultati con un’occhiata. Unica avvertenza: il software si limita a registrare i dati dal momento in cui viene installato e attivato, mentre non percepisce né segnala cambiamenti anteriori a quella data.
La configurazione e la gestione del software è davvero facile, la maggior parte delle operazioni si svolgono in automatico. Sul pannello dei risultati i nomi degli amici sono sempre accompagnati dalla foto del loro profilo. Vi sono poi videate addizionali per accedere all’elenco dei nuovi amici o degli ex amici, ma di default si rimane sullo stream generale.
Davvero utile per chi usa Facebook a fini commerciali e promozionali e vuole sempre avere il polso della situazione sulle sue attività nei social media.
Commenta o partecipa alla discussione