Couple: un Facebook privato per le coppie di innamorati
Di nicolettaLa tecnologia può aiutare anche le coppie ad andare più d’accordo e ad amarsi di più! Nasce per questo l’app gratuita per Android Couple che potremmo definire una sorta di Facebook ristretto a due persone, sul quale si possono postare messaggi, immagini, file audio e video – tutti riservati al proprio amato o alla propria amata. Ideale per le relazioni a distanza, ma anche per le coppie che vivono nella stessa città ma non sotto lo stesso tetto. Con la stessa applicazione si possono condividere elenchi di cose da fare, impostare dei memorandum e degli appuntamenti in agenda, effettuare telefonate, inviare messaggi, condividere la propria localizzazione ecc.
Si verrà a creare una timeline del tutto privata per ricordare la propria storia insieme e tutti i momenti speciali. Con la modalità Send Secrets si possono postare delle foto che scompaiono dopo un periodo di tempro prestabilito. E’ addirittura possibile disegnare simultaneamente in tempo reale oppure giocare insieme a un gioco.
Couple è già stato scaricato da più di un milione di utenti Android, ottenendo un punteggio di 4/5. E’ previsto l’arrivo di una versione web-based su piattaforma e in futuro anche un supporto multilingue.
Commenta o partecipa alla discussione