Con Sketcher AI si può trasformare una foto in un disegno
Di Serena BertainaSketcher Al è uno strumento online che permette agli utenti di convertire le loro foto in schizzi a matita utilizzando l’intelligenza artificiale. Si tratta di un servizio gratuito che non richiede alcuna chiave di registrazione. Ovviamente la sicurezza viene messa al primo posto: agli utenti è garantita la privacy delle loro foto che, una volta caricate, verranno immediatamente rimosse.
Il procedimento è semplicissimo: basta collegarsi e trascinare la propria foto nell’apposito spazio e attendere. Come risultato verranno proposte una serie di alternative tra cui scegliere. Una volta individuata la preferita è possibile scaricarla. Nell’homepage del tool si trova anche un tutorial in cui viene descritto, passo per passo, il procedimento.
Nel caso non si fosse soddisfatti del risultato si può contattare, tramite mail, il servizio clienti oppure ricercare tra le FAQ proposte sul sito. In fase di aggiornamento sono le app per coinvolgere in maniera ancora più ottimale l’utente. Sketcher Al è uno strumento di intelligenza artificiale in continua trasformazione!
Commenta o partecipa alla discussione