Con File Shredder distruggete per sempre file e cartelle del vostro PC
Di nicolettaVi sarà già capitato di scrivere un documento riservato sul computer del vostro ufficio o su quello di un amico. Poi lo avrete copiato sulla pendrive e cancellato dall’hard disk trascinandolo nel Cestino e svuotando il medesimo. Forse pensate di averlo cancellato una volta per sempre, ma in realtà, con un ‘recovery tool’ qualcuno che se ne intende sarà perfettamente in grado di recuperarlo e rileggerlo.
Per distruggere completamente un documento vi serve un software come Max File Shredder, un programma per la protezione della privacy che agisce cancellando in maniera definitiva e assolutamente irrecuperabile file, cartelle e contenuto del cestino.
Il software può anche cancellare la cronologia di Internet Explorer e di Windows. Siete liberi di scaricare Max File Shredder ed effettuare gratuitamente una scansione del vostro PC.
Commenta o partecipa alla discussione
l’ esigenza di avere la possibilità di cancellare completamente le cose che non vogliamo più è importante. ci sono post che non si vogliono più veder, che danno fastidio, che non ci piacciono, meglio farli scomparire per sempre.
può essere non valido per le forze di polizia che cercano prove. effettivamente il pc aiuta molto nella ricerca di prove inconfutabili, nel confermare o smentire alibi, ma per le persone che non hanno nulla da temere è ottimo.