Come trasformare un PC in acquario
Di Daniele GrattieriQuesto post ha poco a che fare con il “download” ma mi ha talmente divertito che ho deciso di segnalarvelo se non altro per farvi stupire.
Un “genio” – probabilmente annoiato dalla routine di tutti i giorni – ha pensato bene di trasformare il suo computer DeskTop in un acquario con tanto di “acqua” (in realtà olio minerale), luce ed effetto bollicine.
La spesa non è esorbitante… un acquario economico, una lastra di plexiglass da 10 Dollari, un po’ di silicone, qualche minuto di lavoro e il ComputerAcquario è pronto.
Inutile dire che il PC è perfettamente funzionante, nessuna perdita di prestazioni o rischi di corto-circuito. L’unico rammarico è quello di non poterci mettere i pesciolini. Non ci credete? Ecco a voi il video!
P.S.: Se qualcuno decide di cimentarsi nella realizzazione, magari utilizzando un vecchio PC, che me lo faccia sapere che provo anch’io.
Commenta o partecipa alla discussione
Mi sto cimentando in questo lavoretto divertente, avendo un pc vecchio voglio proprio provare… ho visto che si può immergere tutti i componenti dall’ alimentatore,all’ hard disk utilizzando anche olio di semi di girasole.. estremamente economico e testato su una vecchia radio a 220v non fa corto:D l’olio minerale non ho idea di dove andarlo a comprare..appena fabbrico l’acquario ti farò sapere:D