Blurb: inventa, crea e vendi i tuoi libri fotografici
Di Matilde BerettaHai la passione per i libri e gli album fotografici? Ti piacciono le fotografie e vorresti raccoglierle in qualcosa di più significativo rispetto a una cartella nominata “Estate 2007” e salvata nei tuoi documenti sul computer?
C’è un sito molto interessante che si chiama Blurb e che rende possibile tutto questo.
Il sito infatti mette a disposizione degli utenti un software gratuito per comporre, creare, realizzare e impaginare il tuo libro fotografico personale. Ma attenzione perché non è tutto! Una volta creato, puoi mettere in vendita il libro nel Blurb BookStore al prezzo che preferisci, guadagnando il 100% del margine di vendita.
Il sito è in inglese e vale la pena farsi un giro cliccando qui.
6 commenti su “Blurb: inventa, crea e vendi i tuoi libri fotografici”
Commenta o partecipa alla discussione
Commenta o partecipa alla discussione
Sponsor
Da non perdere
vi pooii
poso avere il sito web
vi parlero di magia
veramente professionali,sono stupito e commosso dal loro comportamento.ho appena ricevuto il primo libro stampato di sole foto,aveva una pagina con un taglio piccolo come un unghia e un’altra con una macchiolina.era un libro per un cliente e gentilmente ho chiesto aiuto a blurb che mi ha risposto subito e dopo l’invio delle foto che ne appuravano la veridicità hanno subito fatto un nuovo ordine senza fare storie.
il libro comunque è ben stampato e impeccabilmente spedito.veloci bravi e soprattutto professionali.
Ciao Simone,ho la passione anche io dei fotolibri, ora mi servo da iprintitaly.com
mi sai dire con quale qualita’ stampa blurb?
i miei clienti sono molto esigenti.
mi sai dire come mettere su blurb il libro online?
pier
Ho appena pubblicato un mio libretto proprio con Blurb, un ottimo servizio ed una qualità sopra la media ma il software di impaginazione è, a voler ssere molto cortesi, penoso…
Apportare una variazione in una pagina interna qualsiasi significa ritrovarsi il testo intero completamente scompaginato “random” e quindi è necessario rileggere tutto daccapo.
Secondo me un servizio così meriterebbe molta più attnzione al software ma è solo il mio parere.
Saluti